Resi e Rimborsi

RESI
Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.
Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Non si effettuano cambi di articoli.
In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta il nostro Customer Care. Provvederemo a gestire la richiesta.

PRIMA DI FARE IL RESO
Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per assicurarti che il reso venga accettato e poter ricevere il rimborso il prima possibile:

IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Se lo richiedi, gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.

IL RESO È GRATUITO IN ITALIA

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito raggiungibile cliccando qui.

IL RESO È A CARICO DEL CLIENTE FUORI DALL’ITALIA
Per rendere il tuo ordine hai la possibilità di scegliere se utilizzare i nostri corrieri o un corriere di tua scelta.

Se scegli il nostro corriere contattaci e organizzeremo il ritiro addebitandoti poi le spese di spedizione.

Se scegli di utilizzare il corriere espresso che preferisci i costi sono a tuo carico e dipenderanno dal servizio che avrai scelto.

Dovrai inviare il pacco contenente il reso a Incanto Veneziano di Schillirò Santo, Via Generale Egidio Osio, 6, 20900 Monza (MB)

Se per rendere il tuo ordine decidi di utilizzare un corriere di tua scelta, il pacco contenente il reso è sotto la tua responsabilità finché non verrà consegnato presso i nostri magazzini. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.

RIMBORSO
Appena riceveremo il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi gli eventuali costi di spedizione.
Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.
Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere uno Store Credit – pari all’importo dell’articolo reso – da utilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo.
Ti ricordiamo che in caso di reso parziale di un ordine in cui era prevista una spesa minima ed è stato applicato un codice sconto a valore (es. sconto di 20€), qualora il valore residuo dell’ordine, in seguito al reso, risultasse inferiore alla spesa minima richiesta, lo sconto applicato verrà detratto dal rimborso.